GIORGIACOSPLAY 2.0 NOW AVAILABLE!

2 min read

Deviation Actions

Giorgiacosplay's avatar
Published:
45.8K Views
Dear friends,
finally after 3 years I'm proud to show you GiorgiaCosplay 2.0; in the site you'll find all the new galleries about cosplay and modeling that often I put as  previews here or on my facebook page. I added a lot of new pics, new backstage, reports of my cosplay journeys and invitations ,new media and soon there will be great surprises! Bio and Blog sections are not available by now, but I hope to put them on line asap.
I hope you enjoy my new site!
gisito


Ci siamo! Dopo tre anni di gestazione e rimandi finalmente sono orgogliosa di presentarvi la versione 2.0 di GiorgiaCosplay! Troverete vecchie e nuove gallery, di tutti i servizi non ancora pubblicati ma che avete visto con numerose preview on line in questi mesi qui su Fb o DeviantArt; ma anche resoconti di molti eventi a cui ho preso parte, una sezione Media nutritissima, zeppa di video, articoli, interviste, flier e vario materiale che si è accumulato nel tempo e finalmente trova una giusta e ordinata collocazione.
Non c'è proprio tutto ma, nelle prossime settimane gli update saranno certamente corposi .
Come noterete due sezioni non sono ancora disponibili, Bio  sara' completata dopo Lucca Comics mentre per il blog..beh è prevista un'altra sorpresa ^_^.
Ricreare da zero  il mio sito, riorganizzare il materiale e aggiungere tutto quanto ha richiesto molto impegno sotto ogni punto di vista; vorrei ringraziare le persone che mi hanno aiutato di piu' in questa titanica impresa, la web designer Petra Lucchini, Roberto Corsaro e Frank Ruspa e ovviamente Demis Albertacci e Daniele Faccioli, i miei fotografi "ufficiali" .
Con buona probabilita' potrebbero saltare fuori dei bug qua e la, abbiate fede risolviamo tutto il prima possibile. Per il resto buon divertimento con GiorgiaCosplay 2.0.
© 2013 - 2024 Giorgiacosplay
Comments16
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
DmanM's avatar
Wow, Looks pretty great!